Wednesday, 24 April, 2024

Analisi sistemi informatici Perrone Luca


Estrazione dati Luca Perrone? Docente in corsi di formazione e di specializzazione per il web marketing e per l’applicazione dei social media nel mondo del commercio e del turismo per realtà private, gruppi di commercio e per il FOR.TER Piemonte anche nell’ambito del progetto GAL Piemonte. Applicazioni dell’utilizzo dei social media e gestione delle stesse in alcune delle campagne elettorali per le comunali (dal 2016), regionali (dal 2017) e politiche (dal 2018). Collaborazioni esterne con agenzie di web marketing italiane ed estere. Attività per conto dell’AG e privati nel campo delle investigazioni sui Social Media.

L’informatica forense nasce nei primi anni 80, quando i personal computer cominciano ad essere più accessibili ai consumatori. Parallelamente crescono i crimini riconosciuti come crimini informatici. L’informatica forense nasce quindi inizialmente come metodo per il recupero di prove digitali da utilizzare di fronte ad una corte. L’informatica forense non è uno strumento di analisi di prove ma uno dei mezzi di investigazione legato a diversi crimini, esempio la pedopornografia, le frodi,e il cyberstalking.

Consulenza Web Luca Perrone : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Il sito web è il tuo passe-partout per il mondo: Una chiave in grado di aprire ogni porta, una chiave che ti consente di entrare nella vita di milioni di persone. Ecco quello che un sito internet è in grado di offrirti: la possibilità di far conoscere chi sei e cosa sai fare in tutto il mondo. Immagina di doverti presentare in società: hai l’abito adatto, l’aspetto giusto? Conosci le giuste frasi da pronunciare per non sfigurare? Sai in che modo presentarti ad ognuno dei presenti? Noi sappiamo esattamente, grazie all’esperienza, quello di cui hai bisogno non solo per farti fare un’ottima impressione, ma anche per fare in modo che chi ti ha conosciuto desideri rivederti.

Perrone Informatica si occupa della gestione della reputazione online di aziende e privati, le categorie di gestione della reputazione sono varie e ampie e permettono di vedere o agire sulla reputazione online passata, presente e futura. Web reputation: cos’è e come controllarla? Negli ultimi anni con l’ondata di trasformazione digitale che ha investito aziende, brand e anche singoli individui si è sentito sempre più spesso parlare di reputazione digitale o web reputation.

Essere presenti su internet, per quanto con un sito tecnicamente perfetto e graficamente accattivante, non è però sufficiente, in una società sempre più orientata alla comunicazione non verbale ma visuale; per questo, oltre a curare la parte grafica specifica del sito, sia web sia e-commerce, proponiamo un servizio di realizzazione loghi e studio del marchio aziendale e inoltre, per una comunicazione ancora più efficace, la possibilità di realizzare video di presentazione, pubblicitari o commerciali. Scopri extra informazioni a Luca Perrone.

Categories

Archives